Grazie al lavoro congiunto di tutti gli educatori, ed in particolare dei responsabili dei campi A.C.R. e di Graziella e Angiolino, che ha permesso di risparmiare notevolmente sui costi dei campi A.C.R., e dei responsabili A.C.R. e vice giovani, che si sono adoperati per organizzare le attività del campo a costo minimo, è possibile ridurre la quota del campo giovani di 40 euro, scendendo in questo modo all’importo di 215 euro a testa (e quindi di 170.5 euro con la riduzione per i fratelli).
Si ringrazia inoltre la Banca dell’Elba, che ha provveduto ad offrirci il trasferimento per la visita ad Ancona, permettendoci in questo modo di realizzare un gemellaggio con i giovani dell’Arciocesi di Ancona – Osimo.
Quindi… venite al campo giovani 2013!!!!!!!!!!!
Ragazzi….ci saranno delle serate..a tema dunque preparatevi alla serate a tema di Grease…The simpsons e….Il Signore degli anelli. Ovviamente la squadra che sarà più ” a tema” ( con vestiti, acconciature, trucchi) avrà punti utili per il gran finale! PASSATE PAROLA Anche perché non sapete con chi siete in squadra 😉